Standard qualitativi elevati ed una forte sensibilità per la naturalità sono da sempre i valori portanti della filosofia Bauer, che ogni giorno porta sulle tavole degli italiani tutto il sapore della tradizione con prodotti genuini e gustosi. L’attenta selezione degli ingredienti, la mancanza di aromi e additivi chimici come il glutammato monosodico e il ricorso a procedure produttive che mantengono inalterate le caratteristiche organolettiche delle materie prime, Bauer assicura prodotti controllati e accuratamente certificati, che conservano un gusto autentico e non artefatto.
L’emblema della natura? Il Dado Vegetale da Agricoltura Biologica Bauer, preparato selezionando e combinando solo materie prime certificate biologiche, coltivate in totale assenza di antiparassitari, diserbanti e concimi chimici. Lavorando sapientemente gli ingredienti con metodi che si rifanno alla tradizione, per rispettare i valori organolettici e garantire un sapore tutto naturale, Bauer è in grado di assicurare ai consumatori un prodotto genuino e di ottima qualità. Tutte le fasi di lavorazione sono severemente controllate da Bauer e la sua produzione biologica ha ottenuto la certificazione I.C.E.A., Istituto per la certificazione etica e ambientale, a ulteriore garanzia degli elevatissimi standard qualitativi dei prodotti dell’azienda trentina.
Estremamente versatile in cucina, il Dado Biologico Bauer è indicato per la preparazione veloce di un brodo gustoso o per insaporire minestre, sughi o altre pietanze, esaltandone naturalmente il sapore.