Spaghetti con Panna e Funghi

DIFFICOLTÀ

Facile

DOSI PERSONE

4

INGREDIENTI

500 g di spaghetti
250 ml di panna da cucina
200 g di funghi
1/2 Dado Funghi Porcini Bauer
Olio q.b.
1 spicchio d’aglio

PREPARAZIONE

Per prima cosa laviamo i funghi e li tagliamo a pezzetti. Facciamo scaldare un filo d’olio in una padella antiaderente per qualche minuto, uniamo lo spicchio d’aglio e lasciamo soffriggere.

Togliamo l’aglio e uniamo i funghi, aggiungiamo mezzo Dado Funghi Porcini Bauer e facciamo cuocere con un bicchiere d’acqua per circa 30 minuti.

A questo punto i funghi sono cotti, aggiungiamo la panna e amalgamiamo.

Nel frattempo portiamo a bollore l’acqua in una casseruola, giunta a bollore uniamo il sale e gli spaghetti. Lasciamo cuocere secondo il tempo indicato e, una volta cotti, amalgamiamo al condimento e… Buon appetito!

CONDIVIDI SU

Una ricetta gustosa realizzata dalla nostra foodblogger Rossella di “Cookingroxy” con l’utilizzo del Dado Funghi Porcini di Bauer

La stagione dei funghi è iniziata e con lei la nostra voglia di sperimentare ricette sfiziose e golose. Per chi ama i profumi del sottobosco, la ricetta Spaghetti Panna e Funghi saprà esaltare il gusto di questi prelibati vegetali unendo cremosità e sapore, grazie al Dado Funghi Porcini di Bauer, una novità genuina priva di glutine e lattosio.

Di seguito gli ingredienti e il riassunto del procedimento della ricetta Spaghetti con Panna e Funghi che troverete arricchito di tanti consigli culinari sulla pagina Instagram di Cookingroxy.

Per acquistare il Dado Funghi Porcini Bauer basta un click sul sito www.Bauer.it o puoi trovarlo nei migliori Supermercati della tua zona.

PREPARA QUESTA RICETTA CON:

GUARDA LA VIDEORICETTA