Gulasch

TRA TRADIZIONE UNGHERESE E TRADIZIONE TRENTINA.

Il preparato per spezzatini e gulasch bauer è un condimento creato a regola d’arte, semplicemente abbinando le migliori verdure alle migliori spezie. È  è pronto in pochi minuti, stemperandolo in acqua.

CONSIGLIATO A TUTTI GLI AMANTI DEI PIATTI TIPICI DEL TRENTINO ALTO ADIGE

PRIVO DI GLUTINE E LATTOSIO • SENZA GLUTAMMATO MONOSODICO AGGIUNTO E GRASSI IDROGENATI

COME SI USA?


Alla trentina, all’ungherese, e non solo

Gulash alla trentina: rosolare in burro, olio, cipolla e aglio la carne di manzo tagliata a dadi. preparate a parte delle patate a dadi. Aggiungete 50g di gulasch bauer sciolto in 500ml d’acqua fredda. cuocere fino a che la carne sia ben scottata. Spolverizzate con farina, aggiungete acqua o brodo. quando la carne sarà pressochè cotta, aggiungete le patate e ultimate la cottura.

Gulash all’ungherese: tagliate a pezzi 500g di carne di manzo e di maiale e fatela rosolare in olio e/o burro con una cipolla tritata e aglio. Aggiungete 50g di gulasch bauer sciolto in 500ml d’acqua fredda. fate bollire fino a quando la carne è ben cotta e la salsa ha raggiunto la densità voluta aggiungendo, se occorre, acqua o brodo.

Würstel con gulasch: stemperate 50g di gulasch bauer in 500ml di acqua, mettete sul fuoco e fate bollire per 20 min. aggiungete la quantità di würstel desiderata e fateli cuocere nella salsa per 5min. Anziché interi, potete aggiungere i würstel tagliati a rondelle assieme a patate lessate e far cuocere tutto insieme per 10min, controllando la densità del sugo.

Altri usi: il gulasch bauer, stemperato in 500ml d’acqua, è ottimo aggiunto al coniglio o al pollo dopo averli ben rosolati. Aggiunto ai minestroni di verdura, addensa e aromatizza.

INGREDIENTI


Farina di riso, verdure disidratate in proporzione variabile (cipolla, aglio, sedano, prezzemolo, carota, pomodoro), spezie in proporzione variabile (paprika, cumino, pepe, noce moscata), concentrato di pomodoro, vino bianco, sale marino, olio vegetale non idrogenato (palma), estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, olio di semi di mais.

SCOPRI LE VIDEORICETTE