Bauer è stata fra i protagonisti assoluti della 19° edizione di Cibus, dove ha presentato in anteprima grandissime novità e deliziato i visitatori con uno showcooking!
Dal 7 al 10 maggio è andato in scena Cibus 2018, attesissimo Salone Internazionale dell’Alimentazione. Giunta ormai alla 19esima edizione, anno dopo anno questa fiera è diventata uno degli eventi più importanti dell’agroalimentare a livello mondiale, occasione immancabile per le aziende di presentare al pubblico i propri prodotti e la propria filosofia produttiva…
Bauer, storica azienda trentina di brodi e insaporitori, anche quest’anno ha presenziato al Cibus da grande protagonista! Buyer, professionisti del settore e visitatori appassionati che si sono recatio numerosi presso lo stand Bauer hanno potuto scoprire in assoluta anteprima le novità che quest’anno sono davvero importanti, respirare la filosofia dell’azienda, e assaggiare i nuovi prodotti!
Le novità in arrivo sul mercato riguardano la linea tradizionale, con una nuova e preziosa formulazione che ne migliora ulteriormente la qualità e le proprietà organolettiche, ma anche la linea Bio: in particolare Bauer ha tolto i veli sulla nuova ed esclusiva gamma di Dadi biologici speziati, ed è stato possibile assaggiarli direttamente presso lo stand attraverso lo showcooking dello Chef di Bauer – Antonella Iannone. A scaffale i consumatori troveranno presto anche un’altra sorpresa: un restyling del pack di prodotto, studiato per comunicare ancor meglio la filosofia Bauer.
Non solo prodotti e assaggi, ma i riflettori erano puntati anche sui valori che sottendono la produzione dell’azienda trentina, che di anno in anno migliora i prodotti e ne realizza di nuovi, selezionando esclusivamente materie prime ed ingredienti della massima qualità, e affiancando a ciò la “filosofia del senza“: senza nessun additivo chimico, senza grassi idrogenati, senza glutammato monosodico aggiunto e senza glutine. Tutto questo con la garanzia per il consumatore di acquistare prodotti della massima qualità e certificati da ogni punto di vista. Bauer infatti si impegna su tutti i fronti, che vanno dall’ingredientistica alla riduzione dell’impatto ambientale, passando per la conciliazione famiglia lavoro e il benessere dei propri collaboratori: un impegno che ha portato l’azienda ad ottenere l’importante certificato Valore Condiviso, che attesta la qualità a 360 gradi della produzione Bauer.
Chi non era al Cibus, potrà scoprire prossimamente i nuovi prodotti Bauer attraverso i vari canali di comunicazione sempre aggiornati: il sito web istituzionale – www.bauer.it, il nostro blog e ovviamente i canali social – facebook, instagram e twitter 😉